Castel San Lorenzo , riduzione Tari per chi adotta un randagio

Per poter aderire all'iniziativa basta adottare uno dei cani ospitati dall'associazione "Mi fido di te" e  compilare una semplice richiesta, per ottenere lo sgravio sulla Tari, da inviare al responsabile dell'area finanziaria del Comune entro il prossimo 20 gennaio

cane
CASTEL SAN LORENZO. Adotti un amico a quattro zampe? Arriva la riduzione della Tari. L’iniziativa è stata avviata dall’associazione “Mi fido di te” e dall’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo, guidata dal sindaco Giuseppe Scorza.

L’iniziativa

Il progetto coinvolgerà le famiglie castellesi e porterà un bel risparmio sull’economia domestica. La campagna di adozione è partita in queste ore. Lo scopo dell’associazione “Mi fido di te” è trovare una famiglia ai tanti cuccioli abbandonati di cui si fanno carico da mesi i volontari. Il tutto con l’incentivo di un notevole risparmio sulla tassa comunale sui rifiuti.
Per poter aderire all’iniziativa basta adottare uno dei cani ospitati dall’associazione “Mi fido di te” e  compilare una semplice richiesta, per ottenere lo sgravio sulla Tari, da inviare al responsabile dell’area finanziaria del Comune entro il prossimo 20 gennaio. La riduzione applicata sarà quantificata successivamente.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *