Caso Crescent, oggi udienza preliminare

SALERNO. Sembra non aver fine la telenovela Crescent che vede tra gli imputato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Oggi, dinnanzi al Gup del Tribunale di Salerno, Sergio De Luca, si tiene l’udienza preliminare per rispondere di eventuali irregolarità riscontrate per la realizzazione della struttura in questione, da sempre oggetto di numerose accuse. Oltre […]

Beni sequestrati

SALERNO. Sembra non aver fine la telenovela Crescent che vede tra gli imputato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. Oggi, dinnanzi al Gup del Tribunale di Salerno, Sergio De Luca, si tiene l’udienza preliminare per rispondere di eventuali irregolarità riscontrate per la realizzazione della struttura in questione, da sempre oggetto di numerose accuse. Oltre al sindaco ci sono altri 22 imputati che devono rispondere dell’accusa di falso ideologico, abuso d’ufficio, lottizzazione abusiva e reati ambientali.
Il Comitato Crescent, Italia Nostra e Ampama hanno chiesto di costituirsi parte civile. Gli imputati, attraverso i legali, hanno invece chiesto una sospensione, accordata dal Gup, per esaminare gli atti. L’udienza, è stata dunque sospesa ed aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *