Casal Velino, ladri in azione: sorpreso anche il consigliere di Vallo della Lucania Pietro Miraldi

Diversi gli episodi di furti segnalati, l'ultimo è successo in località Dominella. A spiegare l'accaduto è il consigliere di Vallo della Lucania, Pietro Miraldi

CASAL VELINO. Diversi gli episodi di furti segnalati a Casal Velino, l’ultimo è avvenuto in località Dominella. A spiegare l’accaduto è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania, Pietro Miraldi, che ha sorpreso in casa i malviventi.

La dinamica dei fatti

I ladri sono entrati in azione in piena notte, approfittando di una persiana che a causa del caldo era stata lasciata aperta. Secondo le ricostruzioni, prima hanno agito al piano superiore dove si trovava una famiglia di quattro persone, riuscendo a portare via un portafogli con all’interno dei contanti (ritrovati a poca distanza) e successivamente nell’appartamento dove dormiva lo stesso Miraldi. Quest’ultimo, svegliatosi durante la notte, ha visto un’ombra nell’abitazione e successivamente i due malviventi fuggire all’esterno. I malviventi, forse perché sorpresi, non sono riusciti a portare via nulla.

Le parole di Miraldi

«E’ stata una brutta avventura, un’esperienza che non auguro a nessuno – ha spiegato Miraldi – perché essere sorpresi di notte non è una cosa bella considerato che non si sa chi si ha di fronte». «Ringrazio il sindaco Silvia Pisapia e i carabinieri che si sono subito messi a disposizione», ha concluso Miraldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *