Casa Surace questa sera ad Angri

Comincerà questa sera al castello Doria la dodicesima edizione di Corto Globo Film Festival

Casa Surace questa sera ad Angri


ANGRI. Comincerà questa sera al castello Doria la dodicesima edizione di Corto Globo Film Festival. Si partirà alle 18 con l’apertura delle mostre di Peppe De Marco e Marco Coraggio con ”M_art_yres”, di Gerardo Rosato con ”O’ Munaciell-Terra dei fuochi” e Oring Art Studio con ”Votum (me-me)”; la mostra fotografica ”Realtà riflesse” a cura di Paolo Novi, la mostra dal ”Cyborg Invasion” della Scuola Italiana di Comix a cura del direttore Mario Punzo.

Alle 18:30 è in programma la proiezione del trailer e backstage del film Made in China napoletano di Simone Schettino, girato proprio ad Angri, con la presenza del cast e della produzione.

Alle 19:30 ci sarà il workshop di fotografia cinematografica ”Tra sogno e realtà” a cura del fotografo professionista Gabri Gargiulo. Alle 20:30 è invece atteso l’incontro con i Casa Surace, noti videomakers campani sulla cresta dell’onda del web.

Dopo la proiezione dei finalisti della sezione ”Animazione”, alle 22:30 si esibirà l’orchestra di fiati dei Campi Flegrei: un viaggio affascinante attraverso le colonne sonore delle nostre vite, dai temi celeberrimi di Rota e Morricone fino alle più belle canzoni prodotte dalla Walt Disney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *