Carnevale a Battipaglia: al via la quarta edizione di “Giù la Maschera”

Al via la quarta edizione di "Giù la Maschera", il Carnevale di Battipaglia organizzato da Gianluca Falcone e il suo socio fedele Ugo Tedesco

carnevale battipaglia

Al via la quarta edizione di “Giù la Maschera”, il Carnevale di Battipaglia organizzato da Gianluca Falcone e il suo socio fedele Ugo Tedesco.

Carnevale a Battipaglia, tutto pronto per la quarta edizione di “Giù la Maschera”

Magia e solidarietà, sono queste le parole chiave del Carnevale di Battipaglia. Tutto pronto per la quarta edizione di “Giù la Maschera” l’evento più atteso a Battipaglia per i grandi e piccini.

Un momento di condivisione e gioia che tutti aspettano con grande entusiasmo. In quel giorno la città di Battipaglia si tinge dei colori della festa e della spensieratezza.

Il programma

La mattina del 3 marzo alcuni carri spettacolari sfileranno per le strade della città, nel pomeriggio invece parteciperanno all’evento artisti di strada e scuole di ballo. Inoltre saranno molteplici le manifestazioni dedicate ai più piccoli.


carnevale battipaglia

 


Nel corso del Martedì Grasso invece si terrà un’altra sfilata con carri naturalmente diversi da quelli della domenica. Nel corso del pomeriggio invece, l’attesa sfilata della maschera più bella.


 


L’anno scorso ha visto sfilare più di 80 bambini con la vittoria del bellissimo “Papa Junior” e la sua “Papa Mobile”.

Nel corso dei tre giorni al Pastena si terrà il secondo torneo di “Calcio di Carnevale” organizzato dalla ASD Battipaglia dove saranno protagonisti oltre 30 società della Provincia con quasi 300 bambini.

I ringraziamenti degli organizzatori:

«Come ogni anno abbiamo raccolto vestiti di Carnevale e li abbiamo donati ai bambini meno fortunati, e di questo ringraziamo come sempre i tanti battipagliesi.. Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale per l’importante aiuto sia economico che burocratico.

Ringraziamo come sempre i tanti privati che si fidano di noi, senza di loro non esisterebbe il Carnevale e tutti gli eventi. Grazie ai tanti battipagliesi che parteciperanno e che in questi giorni ci sostengono sui social come ogni anno quasi da 4 anni».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *