Capodanno in piazza a Salerno, ecco il nome del cantante internazionale

SALERNO. Dopo alcuni giorni di attesa il sindaco Vincenzo De Luca ha svelato, oggi, il nome del cantante nazionale che il 31 dicembre, in piazza Amendola, dividerà il palco con il rapper Rocco Hunt. Si tratta della cantante Salentina Emma Marrone, vincitrice del talent Amici. Il nome della cantante è stato annunciato oggi dal primo […]

SALERNO. Dopo alcuni giorni di attesa il sindaco Vincenzo De Luca ha svelato, oggi, il nome del cantante nazionale che il 31 dicembre, in piazza Amendola, dividerà il palco con il rapper Rocco Hunt. Si tratta della cantante Salentina Emma Marrone, vincitrice del talent Amici. Il nome della cantante è stato annunciato oggi dal primo cittadino nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LiraTv. A quanto pare, però, il primo nome per animare la notte di san Silvestro a Salerno non era la cantante salentina bensì i Pooh e Laura Pausini. Alla fine De Luca ha deciso di puntare sui giovani e così ecco che la notte di Capodanno a Salerno sarà in compagnia di due artisti amati e apprezzati quali, appunto, Emma Marrone e Rocco Hunt.

Leggi anche

Una risposta a “Capodanno in piazza a Salerno, ecco il nome del cantante internazionale”

  1. Si rende conto questo fascista che c’è tanta miseria in giro. Non poteva accontentarsi di qualcosa di più parco e destinare più fondi ai servizi sociali. Ma forse ciò crea meno consenso tra i beoti che lo votano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *