Capaccio, sospeso il servizio per smaltimento ecologico: la nota

Problemi per il servizio di raccolta rifiuti nel comune di Capaccio Paestum che emana un comunicato urgente rivolto alla cittadinanza

CAPACCIO PAESTUM. Problemi per il servizio di raccolta rifiuti nel comune di Capaccio Paestum che emana un comunicato urgente rivolto alla cittadinanza per avvisare che il servizio per lo smaltimento ecologico sarà sospeso per qualche giorno.

Di seguito la nota stampa.

La nota stampa del Comune

Visto il perdurare dei problemi riguardanti il conferimento per lo smaltimento ecologico dei rifiuti solidi urbani prodotti sul territorio comunale chiede a tutta la cittadinanza uno sforzo di collaborazione nel trattenere nei prossimi giorni all’interno delle abitazioni i sacchetti dei rifiuti, ad esclusione della frazione organiche che sarà recuperata come da programma.

I problemi che stiamo registrando nella raccolta dei rifiuti sono dovuti esclusivamente alla difficoltà o spesso all’impossibilità di poter conferire i rifiuti raccolti presso gli impianti preposti.

Si comunica

Si comunica che non appena sara ristabilita la normale attività di smaltimento, il servizio di raccolta sarà ripreso con regolarità.

Si ringrazia la cittadinanza per la comprensione e per la disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *