Capaccio Paestum, nelle scuole termosifoni accesi per 16 ore al giorno

CAPACCIO PAESTUM. Con apposita apposita ordinanza sindacale, il primo cittadino del Comune di Capaccio Paestum Italo Voza, in qualità di massima autorità comunale di Protezione Civile, Sanitaria e di Pubblica Sicurezza, ha disposto di accendere e mantenere in funzione gli impianti di riscaldamento ed i termosifoni, per 16 ore al giorno, in tutte le scuole […]

CAPACCIO PAESTUM. Con apposita apposita ordinanza sindacale, il primo cittadino del Comune di Capaccio Paestum Italo Voza, in qualità di massima autorità comunale di Protezione Civile, Sanitaria e di Pubblica Sicurezza, ha disposto di accendere e mantenere in funzione gli impianti di riscaldamento ed i termosifoni, per 16 ore al giorno, in tutte le scuole di ordine e grado del territorio di Capaccio Paestum, fino a nuova comunicazione.

Il provvedimento è stato adottato al fine di evitare disagi e pregiudizi alla salute degli alunni, del corpo docente e non docente.

L’amministrazione comunale ha voluto rispondere in maniera concreta alle polemiche degli ultimi giorni da parte di alunni, genitori ed insegnanti sul freddo all’interno degli istituti scolastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *