Capaccio Paestum. Intesa Comune-Alicost per la promozione del territorio

Siglata al TTG Travel Experience la partnership tra l’Istituzione Poseidonia e Alicost Spa. L’accordo ha l’obiettivo di promuovere il brand "Costa Paestum"

È stata siglata stamattina a Rimini, nel corso del TTG Travel Experience, la partnership tra l’Istituzione Poseidonia e Alicost Spa, il principale vettore marittimo dell’asse costiero cilentano. L’accordo ha l’obiettivo di promuovere il brand “Costa Paestum”.

A siglare la partnership sono stati Riccardo Ruocco, presidente dell’Istituzione Poseidonia e Fabio Gentile, amministratore delegato di Alicost Spa.

L’accordo

L’accordo prevede una serie di iniziative volte a promuovere la conoscenza del territorio, puntando sulla forza turistica di Paestum come “depositario” di patrimonio culturale, artistico e turistico.

Alicost Spa farà conoscere “Costa Paestum” trasmettendo sul proprio circuito televisivo di bordo video e foto che descrivono le bellezze dei luoghi del proprio partner.

Il commento del sindaco di Capaccio Paestum

«L’accordo siglato con Alicost Spa è un ulteriore testimonianza dell’incessante lavoro che stiamo facendo per il rilancio del comparto turistico» sottolinea il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo. «Per noi è fondamentale puntare sullo sviluppo della mobilità sostenibile su gomma, ferro e mare così da favorire la conoscenza dei luoghi attraverso collegamenti sempre più efficaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *