Capaccio Paestum, approvato il bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione

CAPACCIO PAESTUM. Verrà pubblicato entro la fine di settembre il bando di concorso relativo all’assegnazione dei contributi integrativi al canone di locazione per l’anno 2014. Lo schema di bando è stato approvato nel corso dell’ultima seduta di Giunta. Tuttavia è bene precisare che l’elargizione dei contributi dipenderà strettamente dall’erogazione di fondi da parte della Regione […]

CAPACCIO PAESTUM. Verrà pubblicato entro la fine di settembre il bando di concorso relativo all’assegnazione dei contributi integrativi al canone di locazione per l’anno 2014. Lo schema di bando è stato approvato nel corso dell’ultima seduta di Giunta.
Tuttavia è bene precisare che l’elargizione dei contributi dipenderà strettamente dall’erogazione di fondi da parte della Regione Campania che al momento non ha inviato ancora alcuna comunicazione in merito.
Pertanto la procedura viene attivata nelle more di apposita comunicazione da parte della Regione in merito all’importo del contributo eventualmente concesso al Comune di Capaccio.
Il bando è riservato ai cittadini residenti che siano titolari di contratti ad uso abitativo, regolarmente registrati, di immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di edilizia residenziale pubblica. Il bando verrà pubblicato sul sito del Comune www.comune.capaccio.sa.it, da cui sarà possibile scaricare insieme al bando anche il modulo di partecipazione da compilare e da inviare all’Ufficio Politiche Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *