Caos nel salernitano, ruba in un supermercato e scappa contromano: denunciato

Un uomo ha tentato, insieme ad un complice, un furto in un supermercato ad Agropoli e, dopo aver sottratto la borsa con dentro i soldi della pensione ad un’anziana, ha iniziato una folle fuga diventando, ben presto, protagonista di un inseguimento sulla SS18 mentre ne percorreva un lungo tratto contromano.

AGROPOLI. Un uomo ha tentato, insieme ad un complice, un furto in un supermercato ad Agropoli e, dopo aver sottratto la borsa con dentro i soldi della pensione ad un’anziana, ha iniziato una folle fuga diventando, ben presto, protagonista di un inseguimento sulla SS18 mentre ne percorreva un lungo tratto contromano.

Una volta raggiunto ed acciuffato dai carabinieri l’uomo ha anche opposto resistenza ma è stato fermato e denunciato a piede libero.

Questo è quello di cui si è reso protagonista un uomo, di Napoli, già noto alle forze dell’ordine.

Ruba nel supermercato e scappa contromano: i dettagli

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, però, non ha ravvisato gli estremi dell’arresto.

È tutto avvenuto davanti agli occhi di numerose persone. L’inseguimento, infatti, secondo quanto riporta Stiletv, ha avuto inizio in località Mattine si è concluso a borgo Cafasso di Capaccio Paestum, dove i residenti si sono spaventati nel vedere i militari fiondarsi sui ladri in fuga.

Ad accorgersi del furto è stato, però, un militare libero dal servizio dell’Aliquota Radiomobile, che ha avvisato subito la centrale operativa, dando vita all’inseguimento: i delinquenti hanno imboccato la Statale contromano, creando il panico.

Nessuna traccia del complice, dileguatosi, né della borsetta della nonnina, che si è vista dunque sottratta la pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *