Caos centrodestra: Carfagna invita all’unità

SALERNO. A quattro giorni dalle elezioni provinciali che ne hanno decretato la sconfitta del centrodestra, arriva l’invito di Mara Carfagna all’unità. In un’intervista a Il Mattino, Carfagna affida le sue riflessioni sul motivo della sconfitta di Giovanni Romano: tutto imputabile ai veleni interni e a chi non ha voluto sostenerlo. L’invito quindi è quello di […]

SALERNO. A quattro giorni dalle elezioni provinciali che ne hanno decretato la sconfitta del centrodestra, arriva l’invito di Mara Carfagna all’unità.
In un’intervista a Il Mattino, Carfagna affida le sue riflessioni sul motivo della sconfitta di Giovanni Romano: tutto imputabile ai veleni interni e a chi non ha voluto sostenerlo. L’invito quindi è quello di non portare avanti azioni che diano il segno di una forte divisione nel centrodestra salernitano.
Il monito della Carfagna arriva dopo che il consigliere comunale Salernitano ha chiesto a gran voce le sue dimissioni, accusandola di non essere in grado di guidare Forza Italia a Salerno stando in pianta stabile a Roma e, in definitiva, accusandola di non conoscere il territorio e non saper fare le scelte giuste per il partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *