La Camusso a Salerno

SALERNO. Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà a Salerno il prossimo mercoledì 8 ottobre.Appuntamento nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, alle ore 09:30. L’iniziativa sarà preceduta, alle ore 09:00, dall’inaugurazione, alla presenza della Camusso, del nuovo punto servizi della Cgil di Salerno, in Corso Garibaldi. La mattinata continuerà al Comune ponendo […]

SALERNO. Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà a Salerno il prossimo mercoledì 8 ottobre.Appuntamento nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, alle ore 09:30. L’iniziativa sarà preceduta, alle ore 09:00, dall’inaugurazione, alla presenza della Camusso, del nuovo punto servizi della Cgil di Salerno, in Corso Garibaldi.

La mattinata continuerà al Comune ponendo all’attenzione del dibattito le vertenze più delicate della nostra provincia, direttamente dalla voce dei protagonisti.

I lavori, che saranno presieduti dal segretario generale Cgil Campania, Franco Tavella, e aperti dal segretario generale Cgil Salerno, Maria Di Serio, segnano una tappa significativa nel percorso verso la manifestazione nazionale del 25 ottobre che si terrà in piazza San Giovanni a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *