Campionato Italiano Union Fighters, trionfa l’olevanese La Francesca

Si è svolto oggi il primo appuntamento del campionato Italiano Union Fighters 2017-2018 ed un giovane olevanese Alessio La Francesca ne è uscito vincitore

La Francesca

Si è svolto oggi il primo appuntamento del campionato Italiano Union Fighters 2017-2018 presso la struttura polifunzionale di Taverola.

Oltre 400 gli spettatori ad assistere ai combattimenti che hanno visto battersi giovani sportivi provenienti da tutta Italia.

Vincitore di questa prima tappa il giovane olevanese Alessio La Francesca, campione in carica Union Fighters 2016/2017.

Dopo un lungo combattimento contro Alexandru Balan, allievo della “free fight club Italy di Foggia”,La Francesca, della “Big Bear Fighting” palestra di muay thai di Battipaglia porta a casa la prima vittoria di questo campionato per il match di k-1 d’elite.

«Sono contento e soddisfatto perché il duro lavoro in palestra paga sempre – dice La Francesca -. Dopo il successo dell’anno scorso io e il team puntiamo a ripeterci quest’anno.

È appena iniziata» ha detto il giovane pieno di grinta.

«Sono fiero del team e dei risultati ottenuti, anche oggi la Big Bear Fighting con 14 atleti ha portato a casa 11 vittorie – dichiara il coach Peter Terer -.

Come sempre gli atletici hanno regalato un grande spettacolo: Giovanni de Luca per il full contact, Alessio La Francesca ed Attilio di Canto per il k-1 d’elite».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *