Campania: un piano per l’assunzione di 10mila giovani nei Comuni

Durante la riunione di ieri nella sede della Provincia di Salerno si è discusso del piano per all'assunzione di 10mila giovani nei Comuni

Durante la riunione di ieri nella sede della Provincia di Salerno si è discusso del piano che poterà all’assunzione di 10mila giovani nella Pubblica Amministrazione in Campania.

Previsti 106 milioni di euro per l’assunzione di 10mila persone in tutti i Comuni Campani

Un piano che prevede 10mila assunzioni di giovani su tutto il territorio campano: è l’argomento centrale trattato ieri pomeriggio, presso la sede della Provincia di Salerno, durante una riunione che ha visto la trattazione del Piano per il Lavoro della Pubblica Amministrazione in Campania.

Sul piatto sono previsti circa 106 milioni di euro a cui potranno accedere tutti i Comuni della Regione che avranno bisogno di assumere nuovo personale. Per accedere a tale opportunità, sarà necessario partecipare al progetto tramite previa delibera, poi si dovrà aspettare la pubblicazione di un avviso che comunicherà la selezione di 10mila figura su 150mila domande previste dal portale Formez.

Soddisfatto dall’incontro il Presidente della Provincia, Michele Strianese:

Un ringraziamento al Governatore On. Vincenzo De Luca, che ha illustrato l’ immane lavoro di realizzazioni e di programmazione fatto dalla Regione Campania in questi 3 anni su viabilità, edilizia scolastica, politiche sociali, sanità, pubblica amministrazione, lavoro e sviluppo.
Ringrazio davvero di cuore i tantissimi Sindaci, Amministratori, Consiglieri Regionali, Consiglieri Provinciali, amici, sindacalisti e sostenitori provenienti da ogni parte della Provincia che ci hanno onorato della loro massiccia presenza. Andiamo avanti senza sosta per la nostra Provincia, la nostra Regione ed i nostri amati Comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *