Camion guasto sulla Cilentana, chiusa galleria e coda di un chilometro

Da questa mattina, un camion è fermo tra gli svincoli Agropoli Sud e Diga Alento, sulla Cilentana. Il camion è fermo a causa di una avaria al motore

Camion guasto sulla Cilentana, chiusa galleria e coda di un chilometro. Da questa mattina, un camion è fermo tra gli svincoli Agropoli Sud e Diga Alento, sulla Cilentana. Il camion cisterna per il trasporto di carburante è fermo a causa di una avaria al motore.

Il mezzo è rimasto in panne proprio all’uscita della galleria di Prignano Cilento (direzione sud). Il traffico è completamente bloccato. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli e gli agenti della Polizia Stradale di Vallo della Lucania.

Camion guasto sulla Cilentana, chiusa galleria e coda di un chilometro

È stato necessario attendere l’arrivo di un carro attrezzi per il carico di grossi mezzi proveniente da Battipaglia per rimuovere il mezzo.

Intanto la galleria di Prignano Cilento è rimasta chiusa: per bypassare questo tratto della Sp430 gli automobilisti diretti a Sud devono uscire a Prignano Cilento e raggiungere lo svincolo Perito attraversando Torchiara e Rutino tramite la SS18 (percorso opposto per chi viaggia verso nord). Non pochi i problemi in un periodo di massima affluenza di mezzi sulla Cilentana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *