Caldoro, riduzione costi sanità

SALERNO. Dopo aver raggiunto il pareggio del bilancio nel settore della Sanità, il presidente della regione, Stefano Caldoro, annuncia ai cittadini la riduzione dei costi dei ticket, dei farmaci, dell’assistenza e del pronto soccorso. Si tratta di rinnovamenti a beneficio e a sostegno delle fasce più deboli. Lo ha dichiarato lo stesso  Caldoro, tramite un […]

SALERNO. Dopo aver raggiunto il pareggio del bilancio nel settore della Sanità, il presidente della regione, Stefano Caldoro, annuncia ai cittadini la riduzione dei costi dei ticket, dei farmaci, dell’assistenza e del pronto soccorso. Si tratta di rinnovamenti a beneficio e a sostegno delle fasce più deboli. Lo ha dichiarato lo stesso  Caldoro, tramite un video pubblicato sulla propria pagina facebook.
«Quattro anni fa abbiamo ereditato la sanità peggiore d’Italia, ovviamente per i cittadini, che subivano i più alti costi e i peggiori servizi.» In questi termini si è espresso il governatore campano, precisando, in seguito, che alla base delle nuove riforme c’è «un lavoro serio, sempre nell’interesse dei cittadini». Unico obiettivo, quindi, stando alle parole del presidente, quello di assicurare ai cittadini la sanità che meritano, così da avere prestazioni migliori negli ospedali e nel territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *