Cagnolina Chicca uccisa a calci, il 24 settembre udienza al Tribunale di Salerno

A luglio si era tenuta la seconda udienza a carico di Antonio Fuoco accusato di aver massacrato a calci la cagnolina Chicca nel febbraio 2017

SALERNO. Lunedì 24 settembre è fissata l’udienza del processo per la cagnolina Chicca. Sulla vicenda il Comune di Salerno non è stato neanche notiziato ufficialmente. Tuttavia, in continuità con la forte presa di posizione già più volte manifestata in merito, il Comune seguirà con estrema attenzione la vicenda giudiziaria.

Cagnolina Chicca uccisa a calci, il 24 settembre udienza al Tribunale di Salerno

A luglio si era tenuta la seconda udienza a carico di Antonio Fuoco accusato di aver massacrato a calci la cagnolina Chicca nel Febbraio 2017. Le associazioni animaliste avevano depositato le proprie costituzioni di parte civile, ma l’udienza era nuovamente slittata al prossimo settembre su richiesta dell’avvocato dell’imputato.

Quest ultimo aveva infatti espresso la volontà del proprio assistito di voler partecipare al processo ma impossibilitato a farlo, essendo attualmente detenuto in carcere. Aveva altresì ribadito la volontà di chiedere il rito abbreviato o il patteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *