Torna a casa il ragazzo disperso a Buonabitacolo

BUONABITACOLO. È stato ritrovato il 26enne scomparso nella tarda serata di lunedì. Il ragazzo si era perso durante una passeggiata lungo il corso d’acqua del fiume Calore, a Buonabitacolo. Il corpo forestale dei comandi stazione di Teggiano e Montesano sulla Marcellana si sono immediatamente attivati per le ricerche unitamente a personale dei carabinieri, ai vigili del […]

BUONABITACOLO. È stato ritrovato il 26enne scomparso nella tarda serata di lunedì. Il ragazzo si era perso durante una passeggiata lungo il corso d’acqua del fiume Calore, a Buonabitacolo.
Il corpo forestale dei comandi stazione di Teggiano e Montesano sulla Marcellana si sono immediatamente attivati per le ricerche unitamente a personale dei carabinieri, ai vigili del fuoco, ai volontari della protezione civile di Padula. Sono stati ripercorsi gli spostamenti del disperso anche con l’ausilio di due elicotteri. Le ricerche si sono concluse dopo alcune ore nel migliore dei modi, con il ritrovamento del ragazzo nel Comune di Buonabitacolo. Il 26enne è risultato essere in buon condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *