Blitz del Nas in studio: denunciati dentista e odontotecnico

I carabinieri del Nas hanno fatto un blitz all'interno di uno studio dentistico situato nel comune di Polla. Hanno denunciato il dentista e l'odontotecnico

dentista

POLLA. Blitz del Nas in uno studio: denunciati dentista e odontotecnico. I carabinieri del Nas hanno fatto un blitz all’interno di uno studio dentistico situato nel comune di Polla.

Blitz del Nas in uno studio dentistico

Nella perquisizione, come riporta il quotidiano “La Citta”, i carabinieri hanno trovato due irregolarità. Un odontotecnico, sorpreso mentre effettuava delle operazioni ad un paziente e il mancato rinnovo dell’iscrizione all’albo dei medici chirurgici da parte del titolare dello studio dentistico.

A causa delle irregolarità, lo studio è stato posto sotto sequestro preventivo. Nel frattempo l’odontoiatra e il dentista sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Lagonegro.

Lo studio potrà riaprire già nei prossimi giorni, ossia quando verrà regolarizzata la posizione del dentista nei confronti dell’Ordine; mentre l’odontotecnico rischia di dover rispondere di esercizio abusivo della professione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *