Blitz dei Vigili Urbani contro gli ambulanti: tra i sequestri anche un cagnolino

SALERNO. Continuano i controlli serrati dei Vigili Urbani durante ‘Luci d’artista’. Gli uomini del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale ha effettuato vari controlli per contrastare il fenomeno degli ambulanti abusivi che invadono Corso Vittorio Emanuele e Lungomare Trieste. Il blitz ha portato al sequestro di ben 34 pezzi di merce varia, tra cui […]

SALERNO. Continuano i controlli serrati dei Vigili Urbani durante ‘Luci d’artista’. Gli uomini del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale ha effettuato vari controlli per contrastare il fenomeno degli ambulanti abusivi che invadono Corso Vittorio Emanuele e Lungomare Trieste. Il blitz ha portato al sequestro di ben 34 pezzi di merce varia, tra cui accessori di abbigliamento, giocattoli e altro. Gli ambulanti in questione sono inoltre stati sanzionati per infrazione alle leggi sul commercio.
Multati e denunciati due rom dediti all’accattonaggio e inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dalla Questura di Salerno. Sequestrato anche un cagnolino di proprietà di una rumena che si dedicava anch’essa all’accattonaggio. Anche per la donna in questione multa e denuncia. Nel corso di controlli sul Lungomare sono invece state identificate e sanzionate dieci prostitute che ora dovranno sborsare ben 500 euro a testa. Una delle lucciole è stata anche denunciata perché inottemperante al foglio di via. Stessa sanzione, infine, per sei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *