Blitz dei Carabinieri negli ospedali di Sarno e Nocera

Blitz dei Carabinieri del Nas negli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore. Obiettivo principale dei controlli il pronto soccorso. I locali dell’emergenza sono stati visionati per ore, sia al Martiri di Villa Malta sia all’Umberto I. I Carabinieri non hanno fornito indicazioni o dati sui controlli effettuati. Da indiscrezioni, pare siano state riscontrate criticità nella manutenzione […]

Blitz dei Carabinieri del Nas negli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore. Obiettivo principale dei controlli il pronto soccorso. I locali dell’emergenza sono stati visionati per ore, sia al Martiri di Villa Malta sia all’Umberto I.

I Carabinieri non hanno fornito indicazioni o dati sui controlli effettuati. Da indiscrezioni, pare siano state riscontrate criticità nella manutenzione di alcune aree dell’astanteria.

I controlli assumono una veste particolare all’indomani dei noti fatti di Nola; pazienti ricoverati a terra per mancanza di barelle ma accuditi dal personale con grande impegno, nonostante le evidenti problematiche.

Fonte: Salerno Sanità – Foto d’archivio dell’ospedale di Nocera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *