Benevento-Salernitana, le prescrizioni per i tifosi

Come è noto, domenica 19 ottobre 2014, con inizio alle ore 14.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, si disputerà l’incontro di calcio “Benevento – Salernitana”, valevole per il campionato nazionale di Lega Pro – girone C, 2014 / 2015. Facendo seguito al precedente comunicato, con cui sono stati resi noti i provvedimenti rivolti […]

Come è noto, domenica 19 ottobre 2014, con inizio alle ore 14.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, si disputerà l’incontro di calcio “Benevento – Salernitana”, valevole per il campionato nazionale di Lega Pro – girone C, 2014 / 2015.
Facendo seguito al precedente comunicato, con cui sono stati resi noti i provvedimenti rivolti ai tifosi della Salernitana, in considerazione dell’avvenuta vendita di quasi tutti i 1.000 tagliandi messi a disposizione per il settore ospiti, la Questura di Benevento comunica alla tifoseria salernitana ulteriori indicazioni al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza ed ordine pubblico.
I tifosi salernitani sono invitati a recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’inizio della gara, al fine di evitare un eccessivo concentramento di persone nell’area di prefiltraggio ed il conseguente ritardato ingresso allo stadio a gara già in corso, significando che i tornelli saranno aperti fin dalle ore 12.30 di domenica.
I veicoli dei tifosi salernitani saranno fatti parcheggiare nell’area situata all’interno (e solo se occorre, anche all’esterno) della struttura sportiva Palatedeschi, vigilata dalle forze dell’ordine.
La vendita dei tagliandi, già disponibile presso le due ricevitorie ubicate a Salerno ed indicate nel precedente comunicato, è stata autorizzata anche attraverso il circuito online “Ticketone”, entro le ore 19.00 di domani, sabato 18 ottobre.
Rimangono invariate le restanti limitazioni relative alla vendita dei ticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *