Bellizzi, ladri in azione nella farmacia comunale: il video del furto

Almeno quatto i ladri che, incappucciati, nella notte tra sabato e domenica, hanno sfasciato la saracinesca e sono riusciti ad entrare nella farmacia di via Pio XI, a Bivio Pratole

BELLIZZI. Un furto è avvenuto nella farmacia comunale di Bellizzi.

Ladri in azione nella farmacia comunale: i dettagli

Almeno quatto i ladri che, incappucciati, nella notte tra sabato e domenica, hanno sfasciato la saracinesca e sono riusciti ad entrare nella farmacia di via Pio XI, a Bivio Pratole.

Una volta all’interno i malviventi si sono impossessati di due registratori di cassa, contenenti il denaro, l’incasso degli ultimi due giorni, presumibilmente 10.000 euro.

Ieri mattina il sindaco della città, Mimmo Volpe, ha poi pubblicato su Facebook, un filmato in cui sono ben visibili quattro uomini incappucciati mentre forzano la saracinesca e poi la alzano riuscendo ad entrare nella farmacia per mettere a segno il colpo.

Il video è stato acquisito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia per le indagini.

Il video

#Bellizzi Ecco il primo filmatoFurto con scasso #FarmaciaComunale ore 3.25 di questa mattina. Per rendervi partecipi, il tutto su una strada pubblica ad alto transito di auto, ex S.S.18, via Pio XI Bivio Pratole. Dobbiamo rimettere al centro il problema della #sicurezza dei cittadini e delle famiglie.

Pubblicato da Mimmo Volpe su domenica 18 marzo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *