Battipagliese, occhi al derby

BATTIPAGLIA. «I tifosi ci stiano vicini, siamo un grande gruppo e scenderemo in campo contro l’Agropoli con grande determinazione». I difensori Nicolò Pascuccio e Maurizio Maraucci, rispettivamente capitano e vice capitano della Battipagliese, chiamano a raccolta la città di Battipaglia in vista del derby di domenica al “Pastena” contro l’Agropoli. Questo pomeriggio, in conferenza stampa, […]

BATTIPAGLIA. «I tifosi ci stiano vicini, siamo un grande gruppo e scenderemo in campo contro l’Agropoli con grande determinazione». I difensori Nicolò Pascuccio e Maurizio Maraucci, rispettivamente capitano e vice capitano della Battipagliese, chiamano a raccolta la città di Battipaglia in vista del derby di domenica al “Pastena” contro l’Agropoli.

Questo pomeriggio, in conferenza stampa, i due calciatori hanno fotografato l’attuale momento dei bianconeri. «Il gruppo è unito con il mister Gigi Squillante e la società – hanno detto Pascuccio e Maraucci – il presidente Carmine Ferrara non ci fa mancare nulla e ha mantenuto, fino a questo momento, tutte le promesse. Ci prepariamo ad affrontare la partita contro l’Agropoli nel migliore dei modi». I due difensori hanno affermato che «ci teniamo alla maglia della Battipagliese e siamo tutti sulla stessa barca. Quando ci sono stati problemi, tutti ci siamo esposti in prima persona, senza nascondersi. Come a settembre, quando c’è stato un equivoco ed alcuni calciatori sono andati via, venendo sostituiti da altri che sono arrivati. Magari torneremo a parlare di mercato in occasione della prossima finestra di mercato, ma ad ora è prematuro. Noi siamo fiduciosi ed ottimisti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *