Battipagliese, Luigi Corino è il nuovo allenatore

BATTIPAGLIA. Scelto il nuovo allenatore della Battipagliese. Si tratta di Luigi Corino, ex giocatore che cominciò la sua carriera in serie C1 nel 1983. Nel 1992 debuttò in serie A con la Lazio con cui disputò 3 stagioni con 42 presenze nella massima serie. Dopo aver giocato con il Brescia, passò in serie B con […]

BATTIPAGLIA. Scelto il nuovo allenatore della Battipagliese. Si tratta di Luigi Corino, ex giocatore che cominciò la sua carriera in serie C1 nel 1983. Nel 1992 debuttò in serie A con la Lazio con cui disputò 3 stagioni con 42 presenze nella massima serie. Dopo aver giocato con il Brescia, passò in serie B con il Cosenza e successivamente con il Genoa, Catanzaro, Triestina, Cosenza, Ancona e Messina, club con il quale conclude la sua carriera da calciatore. E’ stato allenatore del Palermo, del Frosinone, del Matera e del Pomigliano. Da oggi Corino è allenatore della Battipagliese.

2 risposte a “Battipagliese, Luigi Corino è il nuovo allenatore”

  1. IN BOCCA AL LUPO, PER PORTARE IN ALTO LE ZEBRETTE DI BATTIPAGLIA FINO A RAGGIUNGERE FRA NON MOLTO I GLORIOSI TRAGUARDI DEL PASSATO! BENVENUTO CORINO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *