Battipagliese Calcio, parla Carmine Ferrara in merito alla posizione dell’allenatore Squillante

BATTIPAGLIESE. Il presidente della Battipagliese Carmine Ferrara, pur essendo impegnato all’estero per motivi professionali e lavorativi, ha voluto far chiarezza sulle voci inerenti la posizione dell’allenatore bianconero Luigi Squillante. «Come primo doveroso chiarimento – commenta il massimo dirigente – mi preme chiarire che non sussistono screzi tra dirigenza e tecnico. Essendo in viaggio all’estero da […]

BATTIPAGLIESE. Il presidente della Battipagliese Carmine Ferrara, pur essendo impegnato all’estero per motivi professionali e lavorativi, ha voluto far chiarezza sulle voci inerenti la posizione dell’allenatore bianconero Luigi Squillante.
«Come primo doveroso chiarimento – commenta il massimo dirigente – mi preme chiarire che non sussistono screzi tra dirigenza e tecnico. Essendo in viaggio all’estero da diversi giorni, non c’è stato nessun incontro con il tecnico fin ad ora. Per quanto riguarda i risultati in campo, sono consapevole di aver affidato a Squillante una squadra con calciatori non solo di esperienza, ma di prima fascia, oltre a degli under che, a mio avviso, sono i migliori della categoria.
Pur non essendo la prima forza del campionato, la squadra ed il tecnico non meritano il ruolino di marcia finora conseguito di una sconfitta e tre pareggi in quattro gare.
Squillante è un allenatore di spessore tecnico e morale. Nel malaugurato caso che dovessero palesarsi ancora risultati infelici, conoscendo l’orgoglio del mio tecnico, sarebbe il primo a farsi da parte.
Andiamo avanti senza allarmismi, sicuri che il mister ci mostrerà una Battipagliese vincente già a partire dalla prossima gara di campionato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *