La Battipagliese Calcio conferma Luigi Squillante

BATTIPAGLIA. La società Battipagliese Calcio rende noto che, a fronte del consueto meeting post-partita con lo staff tecnico bianconero, è stato deciso di confermare l’allenatore Luigi Squillante in panchina. Il mister resta saldamente al comando della squadra. Inoltre, gli viene affidata la completa gestione dell’area tecnica e delle scelte di mercato. Altresì, la società conferma […]

BATTIPAGLIA. La società Battipagliese Calcio rende noto che, a fronte del consueto meeting post-partita con lo staff tecnico bianconero, è stato deciso di confermare l’allenatore Luigi Squillante in panchina.
Il mister resta saldamente al comando della squadra. Inoltre, gli viene affidata la completa gestione dell’area tecnica e delle scelte di mercato.
Altresì, la società conferma di non aver mai discusso la posizione del tecnico e che i rapporti sono stati, e sono tuttora, di coesione assoluta.
Pertanto la società resta fiduciosa nella propria squadra e nel proprio staff, certa che il tempo e la tranquillità porteranno i risultati sperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *