Battipagliese Calcio: accordo di partnership con l’associazione “Non sei sola-Mulieres”

BATTIPAGLIA. L’associazione “Non Sei Sola – Mulieres” contro la violenza sulle donne nasce a Battipaglia nel 2012, con la finalità di accogliere e supportare le donne vittime della violenza di genere. A seguito di questa collaborazione, saranno organizzati vari eventi, a partire da sabato 6 dicembre in occasione della gara della formazione juniores della Battipagliese […]

BATTIPAGLIA. L’associazione “Non Sei Sola – Mulieres” contro la violenza sulle donne nasce a Battipaglia nel 2012, con la finalità di accogliere e supportare le donne vittime della violenza di genere.
A seguito di questa collaborazione, saranno organizzati vari eventi, a partire da sabato 6 dicembre in occasione della gara della formazione juniores della Battipagliese contro i pari età della Neapolis. I ragazzi guidati da mister Juri Calabrese scenderanno in campo con uno striscione recante uno slogan contro la violenza sulle donne. Inoltre, i giovani calciatori indosseranno un fiocco bianco sul braccio come simbolo contro la violenza sulle donne.
L’evento sarà ripetuto sabato 13 dicembre con la prima squadra, quando la Battipagliese affronterà la Frattese (anticipo in diretta su Rai Sport).
La presidente dell’associazione “Non sei sola – Mulieres”, Loredana Otranto, ringrazia il presidente della Battipagliese Carmine Ferrara ed il segretario del settore giovanile Christian Noschese per l’opportunità avuta di diventare partner della prima squadra di Battipaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *