Battipaglia, sosta a pagamento: arriva Mycicero

Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 12 presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia è indetta una conferenza stampa per la presentazione dei servizi erogati dalla Piattaforma informatica denominata “Mycicero” che a partire dal giorno stesso sarà disponibile anche a Battipaglia

BATTIPAGLIA. Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 12 presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia è indetta una conferenza stampa per la presentazione dei servizi erogati dalla Piattaforma informatica denominata “Mycicero” che a partire dal giorno stesso sarà disponibile anche a Battipaglia.

Mycicero arriva a Battipaglia: i dettagli

Si tratta di un servizio innovativo che l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha inteso mettere a disposizione dei cittadini per il pagamento della sosta sull’intero territorio comunale.

MyCicero è la piattaforma informatica di proprietà della Società Pluservice Srl di Senigallia per muoversi in maniera intelligente, economica e sostenibile. È un piattaforma evoluta e integrata per sistemi operativi iOs e Android8.

I servizi

Tra i servizi a disposizione dell’utenza: facilitazioni per parcheggiare in città, cercare l’orario di un autobus, di un treno treni o della Metro (presente a Salerno) per i quali è prevista anche la possibilità di acquistare il biglietto essendo la piattaforma convenzionata con Trenitalia , capire come raggiungere una destinazione ed avere informazioni sui luoghi da visitare e sugli eventi in programma in Città.

Prenderanno parte alla presentazione la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il personale qualificato della società Itsvil Srl il cui C.E.O è il dott. Carlo Mancuso che gestisce la promozione e la commercializzazione dei servizi “Mycicero” sul territorio della Regione Campania e i tecnici del Comune di Battipaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *