Battipaglia, incidente in litoranea. Mamma e figlio in ospedale

Incidente stradale in litoranea. Una Fiat Panda, si è scontrata con un furgone ieri mattina. Ad avere la peggio mamma e figlio di 13 anni

incidente in litoranea

BATTIPAGLIA. Incidente stradale in litoranea. Una Fiat Panda, si è scontrata con un furgone ieri mattina. Ad avere la peggio mamma e figlio di 13 anni, che ha riportato trauma cranico ed è ricoverato all’ospedale Santa Maria della Speranza con la madre, 46enne del posto.

Incidente in litoranea

Il ragazzino è stato giudicato guaribile in 40 giorni, la madre se la caverà con una prognosi di trenta. Lo scontro tra auto e furgone è stato molto violento e il ragazzino, che era seduto nella parte anteriore dell’auto di fianco alla mamma, ha sbattuto la testa sul parabrezza.

Mamma e figlio in ospedale

I due sono stati trasportati in ospedale e sottoposti agli accertamenti clinici. Più grave il ragazzino, ancora sotto osservazione. Ferito il conducente del furgone, un 39enne battipagliese, che ha riportato escoriazioni e non è stato ricoverato. La donna alla guida ha perso il controllo del veicolo ed ha invaso l’altra corsia di marcia finendo contro il furgone.

Le auto sopraggiunte sono riuscite a fermarsi in tempo evitando di finire sui mezzi che ostruivano la strada. Il traffico è stato dirottato su altre strade fino alla rimozione dei mezzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *