Battipaglia, incendio alla Nappi Sud: in arrivo interrogazione parlamentare urgente

Con queste parole il capogruppo consiliare F.I. di Battipaglia, Valerio Longo, commenta l'incendio avvenuto nella notte scorsa alla Nappi Sud, a Battipaglia

BATTIPAGLIA. “L’incendio della notte scorsa alla Nappi Sud, se dovesse prevalere la pista dolosa, lascia intravedere scenari inquietanti nel sistema di gestione dei rifiuti sul nostro territorio. Adesso siamo ad un bivio.”.

Con queste parole il capogruppo consiliare F.I. di Battipaglia, Valerio Longo, commenta l’incendio avvenuto nella notte scorsa alla Nappi Sud, a Battipaglia.

Le dichiarazioni

“La politica – continua Longo – ha il dovere di intervenire e governare un sistema che, se lasciato unicamente in mano ai privati, rischia di far esplodere una situazione che è diventata ormai insostenibile.

Il nostro territorio non può restare in balia degli eventi e dell’incapacità del governo regionale di dare risposte serie e concrete, con il fallimento netto del Piano Rifiuti Regionale.

In questo modo il governo De Luca continua a favorire l’emergenza e gli interessi privati, continuando a considerare la nostra comunità come carne da macello, terrà di nessuno, pattumiera della Campania. Preannuncio una interrogazione urgente sul problema da parte della delegazione parlamentare salernitana di Forza Italia.”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *