Battipaglia, nuova sede Inps: Vincenzo De Luca all’inaugurazione

Taglio del nastro per la nuova sede Inps di Battipaglia, in viale della Previdenza. All'inaugurazione sarà presente anche il Governatore Vincenzo De Luca

vincenzo de luca

BATTIPAGLIA. Taglio del nastro per la nuova sede Inps di Battipaglia, in viale della Previdenza. All’inaugurazione sarà presente anche il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

De Luca all’inaugurazione della nuova sede dell’Inps a Battipaglia

Il presidente della Regione Campania parteciperà al taglio del nastro dei nuovi uffici dell’ente di previdenza. Sarà presente anche la sindaca Cecilia Francese, oltre ad altre autorità civili, militari e religiose.

La nuova sede sostituisce quella di via De Divitiis, fabbricato L/4, dove erano attivi lo sportello informazioni e l’ufficio consulenza su prestazioni pensionistiche e ammortizzatori sociali. L’area di viale della Previdenza è stata interessata dai lavori previsti dal progetto Più Europa.

Alla cerimonia saranno presenti anche il direttore regionale Inps Campania, Giuseppe Greco, il direttore centrale delle risorse umane, Giovanni Di Monde, il direttore centrale delle relazioni esterne, Giuseppe Conte e il presidente del consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Inps, Guglielmo Loy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *