Battipaglia. Si ritrova un giovane nudo in casa e chiama i Carabinieri

Un singolare episodio è avvenuto ieri a Battipaglia. Un uomo si è ritrovato in casa un giovane completamente nudo, sdraiato nel letto

uomo nudo in strada

BATTIPAGLIA. Un singolare episodio è avvenuto ieri a Battipaglia. Un uomo si è ritrovato in casa un giovane completamente nudo, che si era anche sdraiato nel letto del proprietario.

Giovane nudo nel letto di casa

Come racconta il quotidiano Il Mattino, un residente di via Verdesca a Battipaglia, è stato protagonista ieri mattina di un singolare episodio. Si è infatti ritrovato un giovane nudo in casa, comodamente sdraiato nel suo letto.

L’uomo ha allertato i Carabinieri, fornendo nel frattempo al giovane degli abiti per farlo rivestire. Condotto alla Stazione dei Carabinieri di Battipaglia, il ragazzo è stato identificato: si tratta di un 24enne di Napoli, in cura presso un centro di igiene mentale. Non ha però chiarito il motivo per cui si trovasse a Battipaglia, per giunta completamente senza vestiti.

L’aggressione a forze dell’ordine e sanitari

Dopo le operazioni di riconoscimento, il 24enne è andato in escandescenza, aggredendo i presenti. Ad avere la peggio, una dottoressa che è stata ripetutamente colpita al corpo e al volto. Con notevoli sforzi, il giovane è stato sedato e condotto all’ospedale Ruggi di Salerno.

Corsa al lotto: i numeri da giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *