Battipaglia, furti nella notte a Taverna: «Sette uomini con il passamontagna, state attenti»

Furti notturni nel quartiere Taverna, a Battipaglia. Le abitazioni sono finite nel mirino dei ladri, tante segnalazioni sono giunte questa mattina

tentato furto

BATTIPAGLIA. Furti notturni nel quartiere Taverna, a Battipaglia. Le abitazioni sono finite nel mirino dei ladri, tante segnalazioni sono giunte questa mattina, i colpi messi sono stati fatti anche durante il giorno.

Battipaglia, furti nella notte a Taverna

Sui social sono arrivate le denunce dei residenti, una di queste è presente sul gruppo “Sei di Battipaglia…Il vero”, ed è scritto: «Un’amica che vuole restare anonima, ci tiene a mettere noi tutti in allarme. “Vorrei mettere un po’ in guardia tutti voi, specialmente chi abita in zona taverna. Ultimamente stanno avvenendo furti nelle abitazioni e, ahimè, sabato pomeriggio nella mia.

Fortunatamente hanno potuto fare ben poco perché sono stati messi in fuga dai buon vicini. Mi hanno detto che erano in sette, in passamontagna e guanti. Sono scappati a bordo di due Peugeot, una 307 grigia e una 205.

Altre persone del posto (che hanno vissuto questa brutta esperienza come me) mi hanno riferito che giorni prima dell’ondata di furti hanno visto aggirarsi tra le strade tre uomini con il cappello che curiosavano di qua e di là. State attenti!».

Tanta paura e indignazione per i residenti battipagliesi che ora non si sentono al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *