Battipaglia, EasyPark serve davvero? Il parere di un cittadino

È una assoluta novità in città, si tratta di EasyPark, Battipaglia è all'avanguardia con la nuova app intuitiva che ti aiuta a trovare la sosta ideale e a pagare

BATTIPAGLIA. È una assoluta novità in città, si tratta di EasyPark, Battipaglia è all’avanguardia con la nuova app intuitiva che ti aiuta a trovare la sosta ideale e a pagare tranquillamente, ovunque tu sia. L’applicazione, inoltre, ti ricorda automaticamente di chiudere la sosta quando lasci il parcheggio, evitando così di pagare per il tempo che non viene utilizzata.

Battipaglia, EasyPark serve davvero? Il parere dei cittadini

Ok, sulla carta è un’app davvero perfetta, che semplifica il modo di trovare i parcheggi e di pagare a tutti gli automobilisti. Vediamo cosa ne pensano realmente i cittadini, oggi L’Occhio di Salerno, ha chiesto ad uno dei clienti dell’app, qual’è il suo punto di vista sullo strumento di sosta più discusso.

Il pensiero di Antonio

Ho parlato con un ragazzo, si chiama Antonio, si era appena fermato e aveva pagato proprio con l’app di EasyPark, ho voluto fargli qualche domanda:

  • Ciao Antonio, sembra effettivamente una bella app questa di EasyPark, ma ha davvero reso più facile il modo di trovare parcheggio?
  • A: Secondo me sì, ora è più semplice gestire la sosta, prima non era impossibile, anche perché Battipaglia non è proprio una metropoli, però adesso è sicuramente più agevole. Poi l’app è molto intuitiva e facile da utilizzare.
  • L’app dice di farti spendere solo per quanto realmente sei in sosta, è davvero così? Oppure hai trovato qualche sorpresa in più?
  • A: Sinceramente non c’ho mai fatto caso, ma mi sembra uno strumento molto onesto. L’unica cosa che trovo eccessiva sono le commissioni, non capisco il senso di metterle così elevate, non conviene sostare troppo, a parte questo credo sia una gran buona app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *