Battipaglia: due nuove corse dall’Università di Salerno

Due nuove corse dall'Università di Salerno a Battipaglia. Saranno attive già da metà novembre e partiranno dall'Ateneo alle 16.20 e alle 18.10

Università di Fisciano Salerno

Due nuove corse dall’Università di Salerno a Battipaglia. Saranno attive già da metà novembre e partiranno dall’Ateneo alle 16.20 e alle 18.10.

Battipaglia: due nuove corse dall’Università di Salerno

Hanno ottenuto ascolto le istanze che gli studenti hanno presentato all’amministrazione comunale. Sono state infatti attivate due nuovi bus dall’Università, per i pendolari.

Da metà novembre saranno attivi due nuovi vettori, in partenza alle 16.20 e alle 18.10 dall’Ateneo. Oggi l’ufficializzazione delle novità, nel corso di un incontro tra emissari del Comune e i componenti del tavolo tecnico per la mobilità istituito presso il polo universitario salernitano.

Un nuovo step per i trasporti universitari

Il potenziamento delle corse per la Piana del Sele giunge alcuni mesi dopo un altro incremento di vettori per un’altra zona della provincia di Salerno.

Ad aprile scorso, infatti, fu siglato un accordo per aumentare i collegamenti tra il polo universitario salernitano e la zona dei Picentini.

Un importante vittoria per una petizione lanciata dagli studenti delle zone di Acerno, Montecorvino Rovella, Giffoni Valle Piana, Giffoni Sei Casali, San Cipriano Picentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *