Battipaglia, donna nasconde droga nella borsa: 2 arresti per spaccio

Personale della Polizia di Stato ha arrestato due persone per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti

pizzeria, gruppo, Last Day, lungomare, tamponamento a catena

BATTIPAGLIA. Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ed alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, a seguito di uno specifico servizio antidroga effettuato in Battipaglia, intorno alle ore 15.30 di ieri, ha tratto in arresto M.E., 24enne, residente a Salerno, e P.A., 69enne residente a Pellezzano, per concorso in detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di specifiche ed articolate indagini sull’attività di spaccio in determinate zone della città, i poliziotti hanno fermato due persone che viaggiavano a bordo di un’autovettura e che si aggiravano in un quartiere di Battipaglia dove avrebbero dovuto probabilmente consegnare la droga ad un acquirente.

I due soggetti sono stati perquisiti e gli agenti hanno trovato, all’interno della borsa in possesso della donna, poi identificata per M. E., un involucro contenente circa 21 grammi di cocaina.

M. E. ed A. P. sono stati pertanto tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga ê stata sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *