Battipaglia, disagi allo Stir: rallentamenti alla raccolta rifiuti

L’Ufficio Flussi della Regione Campania ha comunicato che si è dovuto disporre una notevole riduzione delle evacuazioni dall’impianto TMB di Battipaglia

compostaggio

BATTIPAGLIA. Con nota pervenuta questa mattina l’Ufficio Flussi della Regione Campania ha comunicato che a causa di un guasto improvviso ad una delle linee di combustione del TVA di Acerra si è dovuto disporre una notevole riduzione delle evacuazioni dall’impianto TMB di Battipaglia verso il predetto TVA.

Disagi allo Stir: rallentamenti alla raccolta rifiuti

Tale imprevedibile evento comporterà un’oggettiva impossibilità a garantire i regolari conferimenti della frazione indifferenziata da parte dei Comuni della Provincia presso lo Stir fino al ripristino dei flussi di evacuazione verso il TVA. Nell’ottica di una leale collaborazione istituzionale il Comune di Battipaglia ha rappresentato la propria situazione come gravosa ed urgente cercando di mediare rispetto sia alle difficoltà oggettive e sollecitando una celere soluzione.

L’attività di raccolta rifiuti potrà subire dei rallentamenti a causa delle difficoltà riscontrate. Si invita a prestare maggiore attenzione nel conferimento per evitare eventuali disagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *