Battipaglia, disagi nella consegna della posta e comunicazioni: è polemica

Disagi in via Domodossola e in via Forlì, a Battipaglia, per la consegna delle comunicazioni e posta nei condomini: ci sono problemi per gli utenti

buca-per-lettere

BATTIPAGLIA. Disagi in via Domodossola e in via Forlì, a Battipaglia, per la consegna delle comunicazioni e posta nei condomini: i destinatari avrebbero difficoltà nel recapito.

Comunicazioni e posta consegnati alla rinfusa nei condomini: disagi per gli utenti

A Battipaglia si stanno verificando problemi per quanto riguarda la consegna di comunicazioni di vari enti nazionali e privati che non verrebbero consegnate regolarmente ai destinatari, ma ammucchiate alla rinfusa nei vari condomini. Le segnalazioni vengono direttamente da un utente suo social network e riguarda in particolare via Domodossola e via Forlì:

In via Domodossola e via Forlì si sta verificando un fatto gravissimo. Le comunicazioni di vari enti nazionali e privati, nonché comunicazioni dell’Asl non vengono recapitate ai destinatari, bensì ammucchiate alla rinfusa nei vari condomini. I condomini abitanti i palazzi Pesce L 4, L 5, L 7, L 9 e L 10 troveranno la posta non recapitata loro all’interno del fabbricato L 8. Invito tutti a controllare se questi irresponsabili e gravissimi atti trovano riscontro anche nei loro stabili, sopratutto perché vi sono comunicazioni importanti riguardanti anche la salute di chi sta aspettando referti medici.
Ho appena avuto conferma che anche i cittadini di Bellizzi stanno affrontando la medesima situazione.
Invito a sporgere formale denuncia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *