Battipaglia, aggredisce l’arbitro durante la partita: sospeso per due anni

Un giovane ragazzo aggredisce l'arbitro durante una partita di campionato regionale under 17 disputata tra la Scuola Calcio Spes e Micri

BATTIPAGLIA. Un giovane ragazzo tesserato con la Scuola Calcio Spes aggredisce l’arbitro durante una partita di campionato regionale under 17 disputata tra la Scuola Calcio Spes e Micri.

Aggredisce l’arbitro durante la partita: giovane calciatore sospeso per due anni

Aggredisce l’arbitro durante una partita.Il giovane è stato espulso dal direttore di gara. Aveva infatti spintonato violentemente l’arbitro facendolo cadere a terra. In seguito alla spiacevole vicenda, il giovane calciatore è stato squalificato per due anni.

Il comunicato

«Il GST, letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento rileva che al 44 del 2 tempo di gioco a seguito di un normale contrasto di gioco il sig. T.M.(Scuola Calcio Spes) reclamava al DDg una mancata concessione di un calcio di punizione, allontanandosi prendeva una rincorsa di circa cinque metri, per poi spingere in modo violento il DDG ,che rovinava a terra, subendo un forte urto che gli provocava forte dolore al ginocchio destro ed al gomito destro con escoriazioni e sanguinamento; a questo punto il DDg rilevava l’assenza delle proprie condizioni psicofisiche per poter portare a termine la gara in modo sereno e regolare per cui era costretto a sospendere definitivamente la gara, successivamente si recava al più vicino nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso; PQM il Giudice Sportivo Territoriale delibera per i fatti di cui in narrativa di infliggere la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio 0/3 in favore della società Micri, Delibera di squalifica il calciatore Tedesco Marco della società Scuola Calcio Spes fino al 4/2/2021 in applicazione del C.U.19/A FIGC del 7/12/2018;(la fattispecie rientra nella casistica di cui al C.U. 104/A FIGC»

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *