Basket serie B femminile: Eurotraffic a Marigliano per il primato

SALERNO. Nell’ottava giornata del girone d’andata del campionato di serie B femminile l’Eurotraffic Ruggi Salerno sarà di scena sull’ostico campo della Nab Marigliano. Dopo il successo tra le mure amiche dello scorso weekend col Capaccio, quella di domani sarà una gara dall’alto coefficiente di difficoltà: ad affrontarsi saranno infatti le due migliori squadre del torneo. […]

SALERNO. Nell’ottava giornata del girone d’andata del campionato di serie B femminile l’Eurotraffic Ruggi Salerno sarà di scena sull’ostico campo della Nab Marigliano.

Dopo il successo tra le mure amiche dello scorso weekend col Capaccio, quella di domani sarà una gara dall’alto coefficiente di difficoltà: ad affrontarsi saranno infatti le due migliori squadre del torneo. Sette vittorie su sette per le salernitane, sei su altrettante gare per le napoletane che però hanno già usufruito del turno di riposo. «Questa con la Nab è una partita molto attesa – la dichiarazione pre gara della guardia, nonché ex, Giulia Alfinito – Attesa visti i valori fin qui dimostrati dalle due squadre. Inutile dire che il fattore campo può essere determinante, dato il seguito della pallacanestro a Marigliano. Noi però ci siamo preparate al meglio in settimana, abbiamo lavorato su tutti i particolari e siamo pronte. Indipendentemente dal risultato però, questa partita sarà solo un appuntamento di un campionato ancora lungo e con tutto ancora da decidere».

La palla a due è fissata per domenica 23 novembre, alle 19:15, al Pala Napolitano di via Roberto De Vito, Marigliano. La gara sarà diretta dai signori Santoro Dario di Maddaloni e Radicetti Jacopo di Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *