Bartolini: nuove assunzioni di impiegati e altre figure

Ma la crescita e il successo del Gruppo è da attribuirsi soprattutto alla qualità delle Risorse Umane, infatti BRT aggiorna frequentemente la pagina web dedicata al lavoro

Già qualche mese fa avevamo parlato del gruppo Bartolini e della ricerca di personale.

Il gruppo è sempre in continua espansione grazie anche al commercio elettronico che ha favorito molto chi lavora nel settore dei corrieri veloci, come appunto Bartolini.

Il Gruppo, che dal 2011 è conosciuto come BRT S.p.A., nasce a Bologna nel 1928. Inizialmente si occupava solo del settore trasporto merci, negli anni successivi è diventato famoso come corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni.

Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 180 filiali collegate tra loro con un sistema informativo all’avanguardia.

I motivi del successo di Bartolini

Ma la crescita e il successo del Gruppo è da attribuirsi soprattutto alla qualità delle Risorse Umane, infatti BRT aggiorna frequentemente la pagina web dedicata al lavoro perchè è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, al momento rivolte soprattutto ad impiegati/e, dinamiche e motivate da inserire presso le varie sedi italiane di … continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *