Marco Casaburi

Il successo dell’imprenditore web Marco Casaburi: «il mio segreto è l’amore per Imma»

Da passione a proprio lavoro, questa la storia di Marco Casaburi, cittadino cavese, ed ora imprenditore nel settore informatico e sviluppo software, che dal nulla, con sacrificio e tanta dedizione, crea una piccola realtà aziendale. Sono ormai dieci anni che opera costantemente nella personalizzazione e sviluppo di software per aziende. Dalle parole del fondatore si comprende chiaramente come un’idea, con tanta determinazione, sia divenuta realtà.

Ora, insieme al suo team, Casaburi si occupa dello sviluppo di applicazioni web, applicazioni mobile e  sviluppo di applicazioni per automazione dei processi produttivi.

Il neo imprenditore ci racconta com’è nata l’idea di mettersi in proprio.

«Ho iniziato ai tempi dell’università. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto, così da studiare e contemporaneamente lavorare. Ma un grazie per il sostegno va soprattutto a colei che all’epoca era la mia fidanzata, ora mia moglie, Imma, che ha creduto in me, invogliandomi ad andare sempre avanti e a migliorare sempre più.

Gli obiettivi per il futuro che ci siamo posti sono numerosi. Tra questi, una nuova sede a Battipaglia di prossima apertura, l’inizio di collaborazioni con l’università e l’assunzione di nuovi collaboratori».logo_new

Ma dove prendi questa energia per andare avanti?

«Nulla è impossibile – afferma Marco Casaburi – basta crederci. La forza viene da mia moglie, una persona speciale, determinata, ma al tempo stesso dolce e con un sorriso che fa dimenticare ogni difficoltà e mi dà forza. La famiglia e il creare un futuro per essa, e infine, mio fratello e socio Luca. Crediamo che ci sia soluzione a tutto. Diteci il vostro problema, vi troveremo una soluzione».

È possibile trovare riferimenti e contatti sul sito ufficiale www.mdtsoftware.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *