Autostrade S.p.A lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae

Opportunità di lavoro nelle Autostrade, grazie all’offerta arrivata da Autostrade Spa che è al momento alla ricerca di personale da impiegare all’interno della società che gestisce le autostrade in Italia.

Opportunità di lavoro nelle Autostrade, grazie all’offerta arrivata da Autostrade Spa che è al momento alla ricerca di personale da impiegare all’interno della società che gestisce le autostrade in Italia.

Ma vediamo nello specifico le aree di attività in cui è possibile operare all’interno di Autostrade Spa,ovvero:

– Infrastrutture.
Si selezionano candidati che si occuperanno della progettazione, della realizzazione e manutenzione delle infrastrutture e sviluppo di progetti energia.

 Operations.
I candidati selezionati si occuperanno di migliorare la fluidità del traffico attraverso una costante informazione, manutenzione efficiente, controlli rigorosi sulla qualità del servizio e sulla sicurezza dei lavoratori.

– Information Technology.
Si selezionano candidati i quali gestiranno e miglioreranno i sistemi tecnologici attraverso la progettazione ed installazione degli impianti,inoltre si occuperanno dello sviluppo e dell’innovazione di software, applicazioni, sistemi e tecnologie.

 Staff.
I candidati selezionati si occuperanno di gestione, presidi legali, amministrativi e finanziari, processi di comunicazione e gestione dell’immagine, auditing interno, risk management, organizzazione e sviluppo delle risorse umane, relazioni sindacali e rapporti istituzionali.

– Estero.
I candidati gestiranno il portfolio delle partecipate estere del Gruppo e ricercheranno nuovi investimenti all’estero in Paesi con elevate potenzialità.

– Marketing.
I candidati si occuperanno del miglioramento del servizio offerto e della diffusione dell’informazione ai clienti attraverso attività di marketing e sviluppo commerciale dei prodotti e dei servizi

– Finanza.
I candidati si occuperanno della gestione dei flussi finanziari, dei rapporti con il sistema bancario e finanziario, di assicurare la copertura finanziaria dei fabbisogni a breve ed a medio/lungo termine, della gestione della Tesoreria centralizzata e della copertura dei rischi di liquidità, di cambio e di tasso.

Le selezioni dei profili Junior avverranno tramite prove individuali e di gruppo, oltre che test di verifica delle conoscenze della lingua inglese, un colloqui individuale- motivazionale ed un ulteriore colloquio tecnico con il manager della struttura di riferimento.Per quanto riguarda le selezioni per i profili senior, le selezioni avverranno sulla base di colloqui individuali.

Come Candidarsi:

Chiunque risulterà interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum cliccando sull’apposito link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *