Auto in scarpata a Giffoni Valle Piana: 60enne perde la vita

GIFFONI VALLE PIANA. Tragedia a Giffoni Valle Piana stamattina dove una 60enne ha perso la vita dopo essere finito con la sua auto in una scarpata. La donna stava percorrendo la strada provinciale 196 che conduce a Colle della Maddalena, località di Giffoni quando la 60enne a bordo di una Fiat 500 è finita in […]

GIFFONI VALLE PIANA. Tragedia a Giffoni Valle Piana stamattina dove una 60enne ha perso la vita dopo essere finito con la sua auto in una scarpata. La donna stava percorrendo la strada provinciale 196 che conduce a Colle della Maddalena, località di Giffoni quando la 60enne a bordo di una Fiat 500 è finita in una scarpata. Ancora da accertare le cause ma la donna è morta sul colpo.
Da una prima ricostruzione effettuata dai militari sembra che la 60enne stesse viaggiando in direzione Sud quando con la sua auto ha sfondato la recinzione di una proprietà privata. Inutile l’arrivo dei soccorsi che giunti sul posto hanno solo accertato il decesso della donna. In corso le indagini dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Al momento non si esclude l’ipotesi di un malore che avrebbe portato la malcapitata a perdere il controllo della macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *