Arriva in teatro “La Merda”

SALERNO. Venerdì 17 ottobre alle ore 21, presso il centro sociale di Pastena, giunge lo spettacolo più atteso dell anno “La Merda” di Cristian Ceresoli. Lo spettacolo è un monologo caustico a tre tempi ( Le Cosce, Il Cazzo e La Fama)  e uno controtempo. E’ è una forte denuncia alla società dei consumi e […]

SALERNO. Venerdì 17 ottobre alle ore 21, presso il centro sociale di Pastena, giunge lo spettacolo più atteso dell anno “La Merda” di Cristian Ceresoli. Lo spettacolo è un monologo caustico a tre tempi ( Le Cosce, Il Cazzo e La Fama)  e uno controtempo. E’ è una forte denuncia alla società dei consumi e delle apparenze.  La protagonista dello spettacolo è Silvia Gallerano che si esibirà sul palco sola e nuda, insicura e calpestata, soggiogata dal potere mediatico, cercando a tutti costi di farcela, subendo suprusi ed umiliazioni dalla società di oggi, fino a quando non esploderà in un urlo liberatorio.
La Merda, fin ad oggi ha fatto il sold out dappertutto, guadagnando vasti premi di straordinaria importanza, come: Fringe First Award 2012 for Writing Excellence, The Stage Award 2012 for Acting Excellence, Arches Brick Award 2012 for Emerging Art, Total Theatre Award 2012 (nomination) for Innovation, Premio della Critica 2012 Miglior Spettacolo Premio dei Giornalisti Giovani Realtà del Teatro, Premio del Pubblico Giovani Realtà del Teatro, Edinburgh Fringe Sell Out Show 2012, Edinburgh Fringe Sell Out Show 2012/2013, Premio the Stage for Acting Excellence 2012.
L’ingresso è di 10 euro, consigliabile la prenotazione al 3480741007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *