Aria irrespirabile a Battipaglia. Il sindaco al sito di compostaggio di Eboli

Aria irrespirabile a Battipaglia e in varie zone della Piana del Sele. Cecilia Francese si è recata al sito di compostaggio di Eboli per un sopralluogo

Cecilia Francese sito di compostaggio Eboli

Aria irrespirabile a Battipaglia e in varie zone della Piana del Sele. Il sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, si è recata al sito di compostaggio di Eboli per un sopralluogo insieme ai consiglieri dei due comuni.

Aria irrespirabile a Battipaglia. Il sindaco al sito di compostaggio di Eboli

«Qualcosa non va». Esordisce così Cecilia Francese, sindaco di Battipaglia, nel post diffuso sul suo profilo social, inerente il sopralluogo al sito di compostaggio di Eboli. L’aria irrespirabile ha indotto il primo cittadino a recarsi sul posto, insieme ai consiglieri comunali eburini Antonio Conte, Damiano Cardiello e Antonio Petrone, ai consiglieri di Battipaglia, all’assessore Vicinanza e a diversi cittadini.

Si tratta dell’ennesima denuncia sulla situazione che si vive nella Piana del Sele. «Nelle prossime ore – ha ribadito Cecilia Francese – avvierò ogni procedura al fine di controllare questa struttura, per arrivare definitivamente a una soluzione non più rinviabile. Ne va della salute di tutti noi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *