Appello di Polichetti (Fials) al Ruggi: “Servizi più efficienti per i malati”

Mario Polichetti chiede alla direzione generale del “Ruggi d’Aragona” di interagire con l’Asl Salerno per rendere più efficienti i servizi

Mario- Polichetti

Mario Polichetti, sindacalista della Fials provinciale, chiede alla direzione generale del “Ruggi d’Aragona” di interagire con l’Asl Salerno per rendere più efficienti i servizi per le tante persone in cura e residenti in zona.

In particolare, la richiesta riguarda l’individuazione di locali adeguati per il pagamento dei ticket all’ospedale “Fucito” di Mercato San Severino e la limitazione dei disagi dei pazienti diabetici della Valle dell’Irno.

L’obiettivo è quello di snellire i tempi della burocrazia e limitare gli spostamenti per chi soffre di patologie mediche.

L’appello è rivolto al direttore generale del “Ruggi”, Giuseppe Longo, affinché si possano dare risposte concrete alla comunità irnina.

“Mi auguro che a vincere possa essere il buon senso, portando così a far cessare il malumore dei pazienti che hanno difficoltà a raggiungere l’ospedale “Fucito” dopo aver pagato il ticket. Si concentri tutto nella zona ospedaliera, magari offrendo locali in comodato d’uso a costo zero all’Asl. L’Azienda sanitaria di Salerno, ovviamente, dovrà garantire il trasferimento di dipendenti e terminali elettronici nella nuova sede. Non credo che sia un’idea visionaria. La soluzione è sotto gli occhi di tutti da anni, basta solo attuarla.” conclude Polichetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *