Annuncio social a Battipaglia: «Scusami Roberta, ma non posso sposarti», e lascia la fidanzata su Facebook

Sta facendo discutere il messaggio apparso sul gruppo Facebook "Sei di Battipaglia...Il vero!", in cui un ragazzo ha deciso di lasciare la sua fidanzata, in procinto di sposarla, scrivendole un messaggio sui social

BATTIPAGLIA. Sta facendo discutere il messaggio apparso sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia…Il vero!”, in cui un ragazzo ha deciso di lasciare la sua fidanzata, in procinto di sposarla, scrivendole un messaggio sui social.

Tanti i dubbi del popolo dell’internet, tra chi crede sia uno scherzo e chi invece si domanda cosa possa spingere una persona a lasciare la sua donna sui social network.

Battipaglia, lascia la fidanzata su Facebook: «Entro in seminario»

Il giovane, che si chiama Alessandro, nel messaggio ha dichiarato di lasciare la ragazza, Roberta, per un amore più grande, ma non un tradimento, bensì per Cristo. Il suo amore per la fede è stato più grande e Alessandro ha così deciso di diventare sacerdote e di iniziare il percorso seminaristico.

Il messaggio di addio di Alessandro

«Dolcissima Roberta, scusami se non ho il coraggio di guardarti negli occhi e dirti tutto ciò. Sono un vigliacco! Ma ho preferito scriverlo sul gruppo della tua citta, che ami più di ogni altra cosa al mondo.

Domenica non aspettarmi in chiesa!! Io non verrò! Ho trovato un sentimento una passione ed un amore unici!! Lascerò tutto! Entrerò in seminario, diventerò sacerdote, e partirò missionario in Africa!! Perdonami se puoi!! Chiedi scusa a tutti!! Ti auguro di trovare un amore forte!! Come quello che io ho trovato in Cristo!! Ti amo mia piccola stella!! E sarò tuo per sempre!! Che iddio benedica le nostre fragili vite. Alessandro».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *